mercoledì 5 dicembre 2012

CAVRIANESE, UN ESEMPIO DA IMITARE

Ognuno ha i suoi luoghi dell'anima, a Cavriana ci si va sempre volentieri e non è un caso la sempre numerosa presenza di pubblico. Sferisterio situato vicino alla pieve con parcheggio comodo, bar fornito, gradinate ombreggiate, agli sponsor viene dato il giusto risalto con striscioni e cartelloni mirati, la novità di rilievo è la presenza di un muro con cui i piccini possono sbizzarrirsi a dare i primi colpi. Restando all'attività giovanile da segnalare l'allestimento di varie squadre ed il Trofeo Fantini istituito proprio per far fare esperienza ai giovani e premiato con la partecipazione di 11 squadre divise tra esordienti, giovanissimi ed allievi.
Una stagione partita male e poi raddrizzata con l'avvento di Daniele Perina alla guida tecnica. Il valore del veronese è suffragato della constatazione che il rinnovato Carpeneto di Stefania Mogliotti ha solo eguagliato i risultati rispetto allo scorso anno (finale di Coppa Italia e semifinale scudetto).
Per il presidente Oscar Tondini squadra che vince e convince non si cambia, quindi ancora fiducia ai maestri palleggiatori Sandro Fanzaga e Graziano Perottoni, all'esperto centrale Simone Antonioli, ai terzini Gianluca Bombana e Sebastiano Guerreschi. Unica novità l'arrivo del Monte Peroni Marmi del promettente terzino trentino Luca de Zambotti 


Nessun commento:

Posta un commento