venerdì 7 dicembre 2012

MONALE FESTEGGIA I SUOI CAMPIONI

Monale in festa. Prima puntata il matrimonio tra Cinzia Scaiola e Paolo Sigliano.

Cinzia è dirigente nella società monalese nonchè sorella maggiore di Stefania, punto di forza della squadra allenata dal padre Giancarlo a detta di molti una delle grandi favorite per il titolo assoluto open 2013.

Paolo tamburellista di rango è diventato famoso nel mondo del muro ancora prima di giocare visto che il suo punteggio ha tenuto banco in un paio di riunioni delle società. Problema brillantemente risolto per poter militare nel quotato Moncalvo. Esploso nel magico Chiusano di Pierron, Valle e Bonando recentemente ha militato in serie B col Monale e quest'anno nella massima serie col Cremolino facendo reparto col fido Grattapaglia. Il fratello Giacomo anche lui prodotto del vivaio monalese il prossimo anno sarà a muro nel Castell'Alfero di Cerot ed Appiano

Foto ricordo sulle gradinate del campo vecchio in occasione dei festeggiamenti di Santa Caterina dove sono stati premiati gli sportivi monalesi portatori in "patria" di ben 6 titoli italiani confermando il trend vincente nella politica giovanile degli ultimi anni per la società presieduta da Giorgio Marchiò.
Ricordiamoli tutti:
 - 3 giovanili: Juniores femm open e indoor, Giovanissime Indoor
 - 3 assoluti: Serie A Muro femm open, Serie B femm Indoor e Serie C Maschile indoor.
 
A pranzo, con un centinaio di monalesi, era presente il Sindaco e Mimmo Basso in veste di presidente del Comitato di Asti e della Commissione muro.
 
Il prossimo anno li attende una stagione davvero impegnativa: attualmente impegnate  nell'indoor in tutte e tre le categorie giovanili femminili (giovanissime, allieve e juniores) con le più giovani guidate da Giancarlo Lanzoni e Valter Zimolo le quali esordiranno anche in Serie B e la rinnovata squadra di Giancarlo Scaiola con le new entry Federica Mossino ed Irene Musso affronterà la Serie A 2013 in cerca di significativi traguardi

Nessun commento:

Posta un commento