domenica 16 dicembre 2012

Premiazione attività FIPT Asti 2012

Si rinnova il tradizionale appuntamento con la "Premiazione dell'Attività Tamburellistica 2012", quest'anno in programma domenica 16 dicembre alle 10 presso il Teatro Lumière di Asti. La manifestazione è organizzata dal Comitato Provinciale della FIPT di Asti in collaborazione con l’Agenzia IvoAnselmo Pubblicità con il contributo della Banca Cassa di Risparmio di Asti.
Nel corso dell'evento, che vedrà la partecipazione di tutte le Società, saranno premiati tutti gli “attori” che si sono distinti in quest’annata sportiva, con il loro operato e i traguardi raggiunti in questa splendida disciplina, vero fiore all'occhiello dello sport astigiano come già dimostrato proprio durante la Festa dello Sport Astigiano dove gli atleti e le squadre di tamburello hanno rappresentato la maggioranza dei premiati sia per i vari titoli europei e italiani, sia per le convocazioni in nazionale.
Durante la mattinata ci sarà la possibilità di devolvere contributi a favore di TELETHON acquistando la sciarpa ufficiale. Al termine della cerimonia, sarà inoltre presentato, in anteprima assoluta, e omaggiato a tutti i presenti, la terza edizione del libro a colori “UN ANNO DI TAMBURELLO 2012”

LA LOCANDINA

Nessun commento:

Posta un commento