venerdì 9 novembre 2012

AD OVADA "O TAMBURELLO O NIENTE"

In quel di Ovada "o TAMBURELLO o niente" e la foto di cui sopra ne è la dimostrazione! I tempi son cambiati una volta si diceva "o TORE o morte"
I personaggi sono quelli che neanche trovi nelle migliori occasioni e a giudicare dalle apparenze anche il morale sembra alle stelle nonostante la giornata piovosa di domenica scorsa!
A pochi se non a nessuno è dato a sapere cosa effettivamente ci si è detti o promessi in tale occasione, vista l'alta concentrazione dirigenziale del Cremolino, società oltrechè seria anche in pieno fermento agonistico!
E non ha certo bisogno di cornici il "Cremolino team" a partire da Gollo, Bormida, per arrivare ai Monzeglio, Baggio e company, ma con un campione come Cerot trascinatore onnipresente, un  Andrea Lanza e Marco Barisione  trabordanti di passione tamburellistica organizzatori della serata e un Olivieri che "assaggia" la sua terra d'origine, l'incontro sembra essere stato veramente un eccelso momento di ritrovo con il TAMBURELLO principe della serata!
Quale società prima citata non dimentica neanche un graziosissimo gagliardetto di ringraziamento per i presenti!
Dunque niente di ufficiale ma una serata all'insegna dell'amicizia e dello sport! Giovedì sera si replica con il gala di chiusura della 12 ore di Tamburello. Bravi tutti!

Nessun commento:

Posta un commento