mercoledì 7 novembre 2012

Al Monale la Coppa dei campioni

Sferisterio di Vignale (AL) Monale - Sabbionara  16-12 (0-3; 2-4; 5-7; 7-8; 9-9; 12-9; 14-10; 15-12; 16-12)
 
A questa manifestazione, organizzata dalla Commissione Muro, dal Comitato Provinciale di Asti e dal Comitato Regionale Piemonte sono state invitate a partecipare le formazioni vincitrici dei rispettivi campionati Open e Muro di Serie A, ovvero il Sabbionara (TN) per l'open ed il Monale per il muro.
 
Sabbionara subito avanti 0-3 si impone fino al 9 pari, dimostrandosi squadra solida e capace di adattare il talento delle sue giocatrici ad ogni tipo di variante. La scelta pero' del D.t. Giancarlo Scaiola di schierare in campo per il resto della partita Stefania Scaiola risulta vincente e le monalesi iniziano a farsi strada conquistando un intero trampolino e portandosi 12-9.  Nei successivi tre trampolini le trentine riescono ad aggiudicarsi soltanto 3 giochi con la conseguente vittoria delle giovani monalesi sulle campionesse d'Italia open.
 
Partita "d'addio" di Cecilia Dellavalle e Ludovica Curto in partenza verso Settime e Piea, una dipartita che lascia una scia di successi sportivi dentro e fuori dal terreno di gioco con i ringraziamenti della società per l'impegno profuso in questi bellissimi anni. Tutto pronto a Monale per i festeggiamenti di Santa Caterina del prossimo 24 e 25 novembre che vedranno la presentazione della nuova formazione della A e B femminile 2013.

Nessun commento:

Posta un commento