venerdì 2 novembre 2012

VATTI A FIDARE DEGLI UOMINI. LE DONNE DE L'ALEGRA SETTIME SFIORANO L'IMPRESA. CON UN CARNI PIU' ALLENATO ERA UNA VITTORIA A PORTATA DI MANO. E ADESSO PAGA! IGOR BUSECA SALVA L'ORGOGLIO MASCHILE

Il confronto con la Supercoppa open esalta il tamburello "irregolare" di Roberto Carni mentre  nel veronese non si è giocato  pubblico delle grandi occasioni nella fossa dei leoni di Moncalvo per esaltare l'elogio della follia di questo personaggio incredibile.

Da una parte lo squadrone guidato da Buseca con il giovane Leo Bonelli al suo fianco, in mezzo la regia di Marco Favarin, al cordino a muro il "mago" Merlino 100% delle realizzazioni ...una macchina da 15!! ... e Pier Tabacchetti al largo poi verso la fine sostituito dal grande Acca (il consigliere Accatino) autore di tre 15 determinanti.
L'eroico Carni con a fianco la muscolare  Stefania Mogliotti, in mezzo l'esuberanza di Silvia Gozzelino, a muro la signora Stella al secolo Antonella Negro  ed al largo Sandrine Nicole, la compagna di Riky Dellavalle!!.... Un team da paura guidato dal fido  Daniele Basso, mentre il Buseca team era sostenuto eccezionalmente da Mimmo Basso e Pino Olivieri.
Risultato finale 19 a 17 per Buseca con gli ultimi colpi effettuati in condizioni di oscurità dopo piu' di 3 ore di partita! Quindi salvo per ora l'orgoglio maschile ma la sensazione che con un Carni un pochino  più allenato il risultato sarebbe stato diverso. Data l'importanza mediatica dell'evento la presenza di ben 2 arbitri ovvero Sergio Garetto designatore capo da Azzano e Pierino dla Roca che si alternavano ovviamente in alta uniforme!
Pubblico delle grande occasioni ovviamente con Stella, Dellavalle e il Piero di Callianetto più naturalmente tutta la dirigenza moncalvese al completo.
Il tifo era tutto per Carni e le sue donne con grinta da "amazzoni", comunque va detto che il Buseca non si è mai fatto intimorire da nessuno!
Valido per Carni l'intra ....i primi 4 trampolini ne ha battute un infinità sugli spalti!! L 'ira funesta di Buseca col "mago" a cui si dava la colpa di aver dato per buono l'intra al Carni!!...
Col passare del tempo e il mollare un pochino di Eolo, le cose si mettono bene per Buseca Igor che fa il partitone della sua
vita con una prestazione galattica fino alla fine !! ....
La leonessa Mogliotti gioca alla grande e regge la copertura di Carni per tutta la partita, bene le altre atlete senza mai sfigurare.
Tabachetti da guinness per una invasione di tambass, piede e corpo di 4-5 metri!!! ...preso dalla foga ....e forse un'altra discutibilissima data comunque per inesistente con gran discussione in mezzo al campo.
L'andamento della partita e' sempre stato regolare (sempre 1 o 2 giochi di differenza...fino al 19 a 17 per Buseca).
Alla fine tutti a prendere l'aperitivo al Caffè del Moncalvo con Carni a coronamento di una indimenticabile giornata di sport. Naturalmente ci sarà un appendice quando il nostro eroe dovrà fare la strisciata per onorare la scommessa al nutrito gruppo di commensali. In suo aiuto ha già l'esperienza dello scorso anno




Nessun commento:

Posta un commento